Divieto di consumo di bevande alcoliche nelcentro storico del Comune di Rimini

Divieto di consumo di bevande alcoliche in centro storico

dal 1/12/2019 al 30/05/2019

In data 31/10/2019 il Sindaco, dott. Andrea Gnassi ha emesso l'ordinanza contingibile ed urgente che ORDINA  il divieto di consumo di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione ed in qualsiasi contenitore tutti i giorni dalle ore 00,00 alle ore 24,00 a decorrere dal 01 dicembre 2019 al 30 Maggio 2020 nelle aree pubbliche, aperte al pubblico e soggette ad uso pubblico ricomprese all'interno del perimetro così definito:

P.le Cesare Battisti (inclusi i giardini lato ferrovia), V. Dante Alighieri, Via Roma (nel tratto ricompreso tra l'intersezione con la Via Dante Alighieri e l'intersezione con la Via Bastioni Orientali), Largo Martiri d'Ungheria, Parco Cervi, Via Bastioni Orientali, Largo Giulio Cesare, Corso d'Augusto (comprese P.zza Tre Martiri e P.zza Cavour e Piazzetta di Servi), Bastioni Settentrionali, Via Savonarola e Via Graziani, ivi comprese le vie che delimitano il perimetro stesso così come meglio identificato in piantina allegata che è parte integrante della presente ordinanza.
Si precisa che in questo perimetro vengono altresì ricomprese tutte le aree verdi e tutte le aree e zone fruibili e accessibili pubbliche o ad uso
pubblico ad eccezione delle superfici di somministrazione autorizzate, plateatici autorizzati e “dehors” ;

Mappa interattiva - area del divieto di consumo di bevande alcoliche

Allegati
Titolo File Estensione Dimensione Download link
Area divieto di consumo di bevande alcoliche PDF icon divieto_di_consumo_di_bevande_alcoliche.pdf pdf 816.58 KB Scarica
Ordinanza PDF icon bevande_alcoliche.stamped.pdf pdf 103.09 KB Scarica